L'Ascoli vuole dare continuità alla vittoria con la Ternana e proverà a conquistare la prima vittoria in trasferta della stagione sul difficile campo del Brescia

QUI BRESCIA - Van de Looi e Bertagnoli sono a disposizione del tecnico Daniele Gastaldello. L'allenatore delle Rondinelle manderà in campo i suoi con il 3-4-1-2, metodo ormai collaudato dalla squadra lombarda. Pochi i dubbi di formazione del tecnico bresciano. Il più importante riguarda l'attacco dove Gastaldello deve scegliere la coppia da schierare. Dubbio Borrelli-Bianchi con Moncini-Olzer.

QUI ASCOLI - Viali ritrova Bellusci che dovrebbe subito partire titolare al posto di Quaranta che tornerà in panchina. Ancora out per infortunio Bogdan, Adjapong e Tavcar. Il mister del Picchio deve scegliere se rilanciare a centrocampo Milanese al posto di Caligara che ha giocato titolare con la Ternana. Torna dal primo minuto Gnahorè. In attacco conferma per tutti con Nestorovski che partirà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Falasco; Gnahorè, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Rodriguez; Mendes. Allenatore: Viali.

DOVE VEDERLA: Brescia-Ascoli sarà trasmessa da SkySport e in live streaming su SkyGo, NOW e DAZN oltre che su TuttoAscoliCalcio.it

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print