L'Ascoli è al lavoro per rafforzare il centrocampo in vista della sessione invernale di calciomercato. Tra i nomi sondati figura quello di Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, sotto contratto con il club campano fino al 30 giugno 2026.

Secondo quanto emerso, ci sarebbero stati contatti preliminari tra la dirigenza ascolana e la società guidata dal direttore sportivo Matteo Lovisa per valutare un possibile trasferimento a titolo temporaneo del giocatore. Meli, classe 2000 e originario di Pontedera, sta trovando poco spazio sotto la guida di Guido Pagliuca, nonostante la Juve Stabia occupi una rispettabile quinta posizione in Serie B con 29 punti in 20 gare.

Al momento, la trattativa non è ancora entrata nel vivo, e il calciatore non è considerato formalmente tra gli esuberi della rosa campana. Resta da vedere se nelle prossime settimane le parti riusciranno a trovare un'intesa per un trasferimento che consentirebbe a Meli di rilanciarsi con maggiore continuità con i colori bianconeri.

TuttoAscoliCalcio.com è ora anche su Whatsapp. CLICCA QUI per iscriversi al canale bianconero e restare sempre aggiornati sulle notizie del Picchio

Sezione: Mercato / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 22:38
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print