Cresce l’attesa per la sfida tra Pescara e Ascoli, in programma lunedì 17 febbraio alle 20:30 allo stadio Adriatico-Cornacchia, valida per la 27ª giornata del girone B di Serie C. Un match dal sapore speciale, considerata la rivalità tra le due squadre e l’importanza dei punti in palio.

A caricare l’ambiente bianconero ci ha pensato il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, che ha inviato un messaggio motivazionale via social. "Andiamo a Pescara per vincere! Senza paura, con convinzione e determinazione. F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto in una story su Instagram, spronando la squadra in vista del derby.

Un chiaro segnale di fiducia verso i ragazzi di mister Carrera, chiamati a dare il massimo per cercare un risultato positivo contro un Pescara alle prese con diverse assenze, soprattutto a centrocampo.

Lunedì sera, dunque, le due formazioni si daranno battaglia in un incontro che si preannuncia intenso e combattuto, con l’Ascoli pronto a dare tutto per centrare la vittoria in trasferta.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 19:44
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print