Silvio Baldini ha commentato a Rete8 la sconfitta del Pescara con l'Ascoli: "Ha perso la voglia di vincere a la voglia di rendersi pericolosi. All'ultimo abbiamo commesso un altro errore e abbiamo perso. Ci siamo spenti, la nostra autostima è scesa così in basso che non abbiamo più continuato a giocare come fatto nel primo tempo"

Manca un rigore al Pescara: "L'errore ci può stare. Noi siamo entrati in campo in vantaggio, abbiamo commesso un errore e la partita ha preso un'altra piega"

Cosa è successo sul 1-2: "Il solito errore clamoroso e abbiamo preso gol, ha sbagliato tutta la squadra"

La sconfitta smorza l'entusiasmo: "Dopo Carpi c'erano i presupposti di ricreare entusiasmo. Ma alla prima difficoltà ci siamo spenti, questo è gravissimo. Per un'ora abbiamo fatto una partita da Pescara, potevamo anche raddoppiare, poi non abbiamo fatto più nulla"

Quanto è rammaricato per l'atteggiamento della squadra: "Dispiace perché sbagliare ci può stare. Vedere un abbassamento così di entusiasmo non è preoccupante ma fastidioso. Dovevamo continuare a giocare ed essere compatti. Invece così togli la speranza di fare qualcosa di importante"

Per la prima volta i fischi dei tifosi: "Sono meritati, la gente ha ragione. Dopo che passi in vantaggio fai l'ultima parte di gara non all'altezza è giusto fischiare. I tifosi devono vedere almeno che ci provi. Bisogna chiedere scusa al pubblico"

Sezione: Avversario / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 22:54
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print