Per il match di domani contro l'Ascoli, il Pescara ritrova in panchina Silvio Baldini che ha scontato le tre giornate di squalifica. L'allenatore abruzzese ha parlato in conferenza stampa iniziando proprio dal suo ritorno in panchina: "Mi è mancato il rapporto con voi della stampa. Ma il campo no, anche perché in panchina c’era mio figlio, un sogno per ogni genitore. Io quel giorno ho cercato di far capire che ci sono delle ingiustizie. Il gol di Piancastagnaio o il gol di Gubbio sono errori clamorosi. Quando vedo queste cose mi vengono dei dubbi. Ho protestato in maniera plateale, ma senza usare cafonaggine nei confronti degli arbitri"

Sulle condizioni di alcuni giocatori: "Tonin si è allenato con la squadra. Dico bravo ai medici e al nostro staff di fisioterapisti. E Kraja, dopo una settimana, già sta recuperando. Faccio un grande applauso al nostro staff"

Baldini ha poi le idee chiare in merito agli obiettivi stagionali: "Io voglio portare il Pescara in Serie B, poi quando arriveremo alla fine tireremo le somme. Qui ho trovato la magia. Il Pescara va amato anche se gioca in terza categoria. Se resto anche senza promozione? Il Pescara va in B. Punto. E presto ritroveremo lo stadio pieno come con la Ternana".

Sezione: Avversario / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 20:56
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print