Dopo la sconfitta di Rimini, altra trasferta per l'Ascoli che questa sera giocherà all'Adriatico contro il Pescara. Una sorta di derby che il Picchio non vuole perdere per vendicare anche la sconfitta rimediata all'andata. Il Pescara invece arriva a questa partita dopo la vittoria di Carpi e ritrova Silvio Baldini in panchina che ha scontato le tre giornate di squalifica.

QUI PESCARA - Baldini torna in panchina e nella tarda serata di ieri ha annunciato la formazione che manderà in campo questa sera contro l'Ascoli: Plizzari in porta, linea a quattro composta da Pierozzi, Brosco, Pellacani e Crialese. Nel centrocampo a tre ci saranno Valzania, Dagasso e Meazzi e tridente offensivo composto da Merola, Ferraris e Cangiano.

QUI ASCOLI - Cudini deve fare a meno di tre giocatori. Out Marsura squalificato, Menna e Cozzoli infortunati. Dubbio in difesa dove Adjapong però sembra essere favorito su D'Amore e Maurizii. Gagliolo è recuperato ma parte dalla panchina. Odjer confermato a centrocampo, mentre Corazza dovrebbe essere ancora preferito a Forte.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Dagasso, Mezzi; Merola, Ferraris, Cangiano. Allenatore: Baldini

ASCOLI (4-3-3): Raffaelli; Alagna, Piermarini, Curado, Adjapong; Carpani, Odjer, Varone; Silipo, Corazza, D'Uffizi. Allenatore: Cudini

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print