L'Ascoli inizia finalmente a prendere forma. Dopo settimane, mesi nei quali si parlava della possibile vendita della società, il Picchio è rimasto nelle mani di Massimo Pulcinelli che ha iniziato a mettere a segno i primi colpi di mercato. E' tornato Marsura, in bianconero anche Alagna e Silipo e tra poco sarà la volta anche di Corazza e Varone. Innesti importanti, di categoria, che lasciano intendere come l'Ascoli vorrà disputare un campionato da protagonista.

Dopo le tante polemiche e discussioni intorno alla gestione Pulcinelli, alla mancata cessione del club e a delle figure all'interno della società che ora non state messe da parte, proprio il numero uno bianconero si è rimboccato le maniche e con l'aiuto di uomini di fiducia e competenti ha iniziato a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Dopo settimane di silenzi, nomi accostati all'Ascoli, trattative iniziate e mai completate, Emanuele Righi ha iniziato a costruire una squadra che dovrà lottare fino alla fine per le zone alte della classifica. Il Picchio deve tentare il tutto per tutto per vincere il campionato e tornare subito in Serie B. Non sarà facile, ma i colpi in entrata fin qui messi a segno fanno ben sperare e ancora non è finita...

Sezione: Editoriale / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 00:01
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print