Davide Marsura, autore dello splendido gol che ha sbloccato il match contro il Sestri Levante, ha così parlato nel post partita: "Il gol mi mancava un po', stavo giocando bene e lo cercavo. Tutte le settimane mi fermo a calciare e provare queste situazioni di gioco, il lavoro ripaga sempre"

Quanto è cresciuta questa squadra: "Al campo c'è un clima bello, tutti vogliono migliorare ed essere partecipi. Il mister sta facendo un lavoro bellissimo, ci ha cambiato l'atteggiamento, ci ha fatto sentire una squadra di valore. Anche Righi ci ha aiutato e ha il suo merito di questi risultati positivi, anche nei momenti più difficili. Continuiamo così perché i margini di miglioramento sono ampi"

Avete lavorato a testa bassa e ora vi state riprendendo: "Anche con gli interessi. Abbiamo fatto belle prestazioni senza raccogliere punti come contro Campobasso e Arezzo. La squadra è stata costruita all'ultimo e non era facile. Giocare qui non è semplice, ma ora ci stiamo divertendo"

Su Bando e Cozzoli: "Sono bravi, stanno crescendo tantissimo. Considero anche D'Uffizi e Silipo. Non si accontentano, ascoltano quelli più grandi e hanno voglia di migliorare"

Cosa hai provato al gol: "Mi sono venuti in mente i ricordi di due anni fa. Segnare qui poi è sempre emozionante, spero di farne altri".

Ascoli-Sestri Levante 4-1, post partita Marsura
Sezione: Focus / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 23:26
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print