L'Ascoli non vuole più fermarsi e anche contro il Legnago la squadra di Mimmo Di Carlo vuole ottenere i tre punti. Di fronte invece la squadra allenata da Matteo Contini che è reduce dal clamoroso successo contro il Pescara.

QUI LEGNAGO - Entusiasmo alle stelle per i veneti dopo la vittoria contro la capolista. Contini dovrà fare a meno di Zanandrea, D'Amore e Casarotti tutti infortunati. Saranno regolarmente in campo gli ex bianconeri Perucchini, Franzolini e Palazzino. Pochi i dubbi di formazione, il principale quello che riguarda la punta: giocherà uno tra Svidercoschi e Basso Ricci.

QUI ASCOLI - Di Carlo dovrà fare a meno di Gagliolo squalificato. Out anche gli infortunati Curado e Tirelli. Al posto di Gagliolo ballottaggio tra Quaranta e Piermarini con il primo però in leggero vantaggio. Per il resto Di Carlo conferma la squadra che nell'ultimo turno ha battuto il Sestri Levante.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGNAGO (4-3-3): Perucchini; Muteba, Noce, Ampollini, Ruggeri, Diaby, Bombagi, Franzolini; Zanetti, Svidercoschi, Palazzino. Allenatore: Contini.

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Menna, Quaranta, Cozzoli; Bando, Varone; Silipo, Tremolada, Marsura; Corazza. Allenatore: Di Carlo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print