Domenico Di Carlo, dopo l'esordio con sconfitta contro il Pescara, vuole ottenere la prima vittoria e ci proverà contro la Ternana che invece non vuole perdere contatto con Pescara ed Entella che guidano la classifica.

QUI TERNANA - Ignazio Abate non potrà contare su Damiani la cui stagione è terminata e il centrocampista Aloi. Tito era in forte dubbio ma invece è recuperato e sarà della partita. Da decidere se giocherà titolare o no con Martella pronto a sostituirlo. Per il resto la squadra è confermata con Cianci che guiderà l'attacco supportato da Cicerelli, Romeo e Curcio.

QUI ASCOLI - Di Carlo recupera Tavcar che per la prima volta viene convocato in questa stagione. Ancora out Curado che ne avrà per diverse settimane, Di Carlo potrà contare sul totale recupero di Varone che si è completamente ristabilito. Lui e Tremolada, due ex rossoverdi, saranno della partita. Possibile turno di riposo per Gagliolo, al suo posto Quaranta.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella: De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. Allenatore: Abate.

ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Adjapong, Menna, Quaranta, Cozzoli; Varone, Bertini, Marsura; Tremolada; Tirelli, Corazza. Allenatore: Di Carlo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print