Domenica 3 Novembre allo stadio “Città di Arezzo” ore 17:30 si è giocata Arezzo – Ascoli.

La partita:

Nel primo tempo l’Ascoli costruisce meglio e in modo più efficace, l’Arezzo prova ad essere pericoloso cercando di incidere grazie alle ripartenze. Più volte l’estremo difensore del Picchio, infatti, ha salvato la squadra dal gol mantenendo il match in equilibrio.

Nel secondo tempo l’Ascoli passa in vantaggio con il gran gol del bomber bianconero Corazza. L’Arezzo prova a inseguire il pareggio e riesce nell’impresa grazie alla realizzazione dal dischetto del numero 10 Pattarello.

L’Arezzo nei novanta minuti ha dimostrato carattere e grinta, di fatto, alla conclusione della gara, la squadra non esulta in modo vigoroso considerando i possibili tre punti svaniti da poca attenzione in fase difensiva.

L’Ascoli trova conferma in Silipo ma resta inconcludente in fase difensiva. La poca concentrazione nel rettangolo verde e le solite palle gol vanificate fronte porta danneggiano ancora il Picchio.

I cambi di Di Carlo non hanno portato a possibili scelte tattiche differenti, questo ha sicuramente influito sull’andamento del match.

Gli ennesimi punti persi sanciscono il crollo fisico e mentale della squadra che adesso si trova in una situazione di non ritorno, obbligati a vincere.

Sezione: Editoriale / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 20:10
Autore: Rocco Piccioni
vedi letture
Print