In questi momenti così delicati ci sarebbe bisogno almeno dell'apporto degli ultras, ma come il marito che per fare un dispetto alla moglie si taglia gli attributi, non entrano più al Del Duca per protesta sapendo perfettamente che Pulcinelli non potrà esaudire la loro richiesta di azzeramento del consiglio di amministrazione e di alcune figure dirigenziali.

Quanto al patron, la sua gestione compulsiva dei social, le frasi di sfida e a volte anche di scherno nei confronti dei tifosi non li incoraggia a tornare al tavolo della pace. Come mormorò uno dei 14 mister esonerati, «il telefonino per Pulcinelli è una pistola carica tenuta sul tavolo».

Solitamente quando una squadra è in caduta libera ci sono anche dei motivi economici. Al contrario, l'Ascoli sta regolarmente pagando gli stipendi, gli ultimi pochi giorni fa. E allora? I bianconeri, hanno gli occhi sgranati, ma non per la vis agonistica, bensì per la paura. Se ci dovesse essere un quarto allenatore, meglio ingaggiare lo psichiatra Vittorino Andreoli.

Sezione: News / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 13:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print