L'avventura di Fabrizio Castori è iniziata con un pareggio. Buono il punto conquistato con la Reggiana che permette all'Ascoli di interrompere la striscia negativa e di poter lavorare con maggiore tranquillità in vista dei prossimi impegni, in particolare il prossimo complicato contro il Venezia. Un clima più disteso che però qualcuno vuole subito rovinare facendo circolare voci di una possibile cessione societaria. 

L'Ascoli ha fatto uscire proprio un comunicato stampa per smentire questa notizia. Pulcinelli non ha mai chiuso la porta ad altri investitori con l'intento di far crescere club e squadra, ma non c'è nessuna società con interessi in Inghilterra dietro all'Ascoli e tanto meno non ci sono nuovi dirigenti, di cui è stato fatto il nome (Mauro Milanese) in procinto di entrare a far parte della squadra bianconera.

Nel momento di ripresa della squadra ecco puntuali le voci per creare disturbo e distogliere tutti dal prossimo importante impegno in Laguna. L'Ascoli deve provare a fare risultato anche contro una delle migliori squadre della B, senza essere influenzato da voci infondate che escono sempre nei momenti meno opportuni, quando il Picchio deve solo pensare a giocare bene, fare risultato e chiudere il discorso salvezza il prima possibile. 

Sezione: Editoriale / Data: Mar 28 novembre 2023 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print