L'Ascoli ospita al Del Duca il Cittadella in quella che è l'ultima partita del 2023 per il Picchio.

QUI ASCOLI - Castori può in parte tornare a sorridere. Tornano a disposizione Bolletta, Nestorovksi e Falzerano. Restano fuori Caligara, Kraja, Tavcar e Bogdan ai quali si aggiunge Giovane squalificato per una giornata. Confermato il 352 con un ballottaggio a centrocampo. Milanese e Gnahorè si giocano un posto da titolare. Mendes e Rodriguez guideranno l'attacco, Nestorovski inizierà dalla panchina.

QUI CITTADELLA - Edoardo Gorini diramerà l'elenco dei convocati solo questa mattina. Non ci saranno gli infortunati Negro, Baldini ed Amatucci. Out anche Giraudo fermato per un turno dal giudice sportivo. Il tecnico dei veneti conferma il 4312 con pochissimi dubbi di formazione. Il principale riguarda l'attacco, Pandolfi che dovrebbe partire titolare al fianco di Pittarello.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Milanese, Di Tacchio, Masini, Falasco; Mendes, Rodriguez. Allenatore: Castori.

CITTADELLA (3-5-2): (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Cassano; Pandolfi, Pittarello. Allenatore: Gorini.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 dicembre 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print