L'Ascoli arriva alla sfida dello Zini dopo la beffa subita in casa con il Palermo. Di fronte la Cremonese, una delle squadre più forti del campionato che però sta attraversando un momento di difficoltà. Per questo motivo in settimana è stata presa la decisione di esonerare Davide Ballardini chiamando al suo posto Giovanni Stroppa che debutterà proprio con il Picchio.

QUI CREMONESE - Stroppa sta lavorando con la squadra solo da pochi giorni, quindi non sono previsti tanti stravolgimenti, soprattutto in termini di modulo. Lombardi in campo con il 4321. Out Sernicola, al suo posto spazio a Ghiglione. Collocolo, uno degli ex della partita, dovrebbe essere preferito a Majer. In attacco Coda, con a supporto Vazquez e probabilmente Okereke.

QUI ASCOLI - Viali deve fare ancora a meno di Bogdan che non è stato convocato. C'è Botteghin anche se non al meglio e potrebbe prendere il posto di Quaranta. Falasco si gioca una maglia da titolare con Giovane. Centrocampo confermato con Caligara che è partita con i compagni ma inizierà dalla panchina. Possibile esordio dal primo minuto per Nestorovski con Mendes a rifiatare in panchina. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CREMONESE (4-3-2-1): Sarr; Quagliata, Lochoshvili, Bianchetti, Ghiglione; Collocolo, Castagnetti, Pickel; Okereke, Vazquez; Coda. All. Stroppa.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Bellusci, Botteghin, Giovane; Milanese, Di Tacchio, Gnahoré; Rodriguez, Manzari; Nestorovski. All. Viali.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print